099 7312699

L’accademia Tàrrega opera nel settore della formazione musicale dal 2007. Nel corso degli anni è maturata la voglia di crescere ed uniformarsi a standard qualitativi professionali più elevati e riconosciuti sia a livello territoriale che nazionale, cercando, quindi, un riconoscimento ufficiale di qualità presso la Regione Puglia.
Nell'ottobre 2019, la Tàrrega ha ottenuto l'Accreditamento, ovvero il sistema di certificazione di qualità, presso la Regione Puglia quale Ente in possesso dei requisiti qualitativi per l'erogazione di servizi di istruzione, formazione professionale e orientamento regionale.
La Tàrrega, quindi, gode di reputazione massima per affidabilità e qualità, per cui gli utenti potranno beneficiare immediatamente del sistema qualitativamente elevato, assicurato dalle continue verifiche amministrative cui l'Ente è sottoposto. Tale giudizio di conformità ufficiale e certificato pone l'Ente in una condizione di privilegio e credibilità per la qualità dei servizi adeguati erogati (competenze, tecnologie e strutture utilizzate) e per l'estrema certezza dell'assorbimento degli obblighi imposti dalla legge.
L'Accreditamento è condizione necessaria per l'accesso ai Bandi regionali per corsi di formazione riconosciuti a livello nazionale che possano costituire un PASS per li mercato del LAVORO anche Internazionale.